€ 169,00
VIDEO 360 IN 8K
La Insta360 X4, all'occorrenza, si trasforma in una action cam tradizionale con modalità Obiettivo Singolo ora aggiornata a 4K a 60fps e al Max view a 170°. Il tutto è reso possibile dal nuovo chip IA a 5 nm e da un sistema di controllo intelligente tramite controllo vocale e gesti. La registrazione programmata, invece, consente di accendere la X4 all'orario impostato, registrare il contenuto, e di spegnerla. Rispetto alla versione precedente, la X4 ha una batteria da 2.290 mAh nominale in grado di assicurare fino a 75 minuti di filmati in 8K e 135 minuti di filmati in 5,7K.
L'X4 ha anche un touchscreen più grande rispetto al suo predecessore, da 2,5 pollici, ed è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass resistente ai graffi. Una serie di modalità di ripresa e di editing potenziate dall'IA, inoltre, rendono facile la registrazione e la condivisione di riprese uniche e creative. Le nuove "Protezioni Rimovibili" sono un'altra aggiunta in grado di offrire la massima tranquillità durante le riprese.
Per le riprese d'azione o in slow motion, i video 360 sono ora disponibili anche a 60fps e in 5,7K. È anche disponibile una nuova modalità slow motion in 4K 100fps per iprese cinematografiche in "stile Matrix". Qualunque sia la risoluzione o la frequenza dei fotogrammi, le riprese 360 con la X4 offrono sempre l'effetto Selfie Stick Invisibile.
ANCORA PIU' RESISTENTE
Come l'X3, anche l'X4 può scattare foto foto 360 da 72MP, ora anche con riduzione del rumore d'immagine grazie all' IA integrata, e dispone della modalità Me, che riprende un video a 180 gradi con Modalità Selfie che consente di inquadrare automaticamente il soggetto mantenendo invisibile il selfie stick. A differenza dell'X3, la modalità Me dell'X4 è disponibile anche in 4K e 2.7K.