€ 1.349,00
Il Tamron 28-75mm f/2.8 Di III VXD G2 è un obiettivo standard per formato Full Frame e APS-C con autofocus gestito tramite motore lineare VXD.
Angolo di campo: 75.3 - 32.1°
Distanza minima MF: da 0,18 a 0,38 m
Diametro filtri: 67mm
Dimensioni: 75,8 x 119,8 mm
Peso: 550 g
Paraluce in dotazione
La migliore qualità d'immagine tra gli obiettivi zoom standard
Schema ottico che comprende 17 elementi in 15 gruppi. Due lenti LD (Low Dispersion) e GM (Glass Molded Aspherical), disposte in modo ottimale, controllano al meglio le aberrazioni ottiche. L'obiettivo consente di ottenere una elevata risoluzione da un bordo all'altro e da un angolo all'altro, lungo l'intera escursione focale dello zoom, anche a tutta apertura. Inoltre, il piacevole bokeh morbido e rotondo aggiunge una dimensione distintiva, soprattutto ai ritratti. Le dimensioni compatte e le prestazioni elevate possono essere utilizzate in modo vantaggioso con le fotocamere mirrorless top di gamma che presentano un'altissima risoluzione.
Motore lineare VXD veloce e silenzioso per un autofocus estremamente veloce e preciso
Il sistema di azionamento dell'autofocus utilizza il meccanismo di messa a fuoco con motore lineare TAMRON VXD. Il velocissimo e precisissimo AF è estremamente reattivo e permette di ottenere una messa a fuoco affidabile e costante dalla distanza minima all'infinito, nonostante l'elevata luminosità massima F2.8. L'obiettivo offre un eccellente tracciamento della messa a fuoco dei soggetti in movimento, permettendo così di essere sempre pronti per le azioni veloci. Inoltre, il motore di messa a fuoco è silenzioso, quindi risulta ideale sia per scattare fotografie che per realizzare video in situazioni dove è necessario non fare rumore.
Leggero e compatto
Il 28-75 mm F2.8 G2 è un luminoso obiettivo zoom "standard" straordinariamente compatto e leggero, con una lunghezza di soli 119,8 mm. Il diametro massimo è di 75,8 mm e il peso di soli 550 grammi. Il diametro dei filtri è di 67 mm. Facile da trasportare e con un peso ridotto che lo rende ideale per le riprese a mano libera anche per periodi di tempo prolungati, il 28-75 mm F2.8 G2 è lo zoom preferito per i viaggi, le riprese "street", gli scatti di ogni giorno e per le opportunità fotografiche spontanee.
Distanza minima dal soggetto di 0,18 m all'estremità grandangolare e rapporto massimo di ingrandimento pari a 1:2.7 per riprese creative da distanza ravvicinata
Il 28-75mm F2.8 G2 ha una distanza minima dal soggetto (MOD) di 0,18 metri alla minima distanza focale grandangolare. La distanza di lavoro si riduce a circa 4,4 cm quando si opera alla distanza minima dal soggetto. Grazie al rapporto di ingrandimento massimo di 1:2,7, è possibile avvicinarsi al soggetto per realizzare fotografie macro grandangolari dall'elevato impatto visivo, con il soggetto di grandi dimensioni e, allo stesso tempo, un'ampia visione dello sfondo nell'inquadratura.
PROMOZIONI IN CORSO | CASHBACK TAMRON X NIKON Z |